Correte da Mango a fare incetta di bijoux!!!

Consiglio per le patite di bigiotteria: correte da Mango a fare incetta di bijoux !!!

Io sono stata in negozio qualche giorno fa con l’intento di curiosare tra la merce in saldo e non avevo assolutamente considerato di spulciare tra la bigiotteria perché, di solito, tra i pezzi in saldo si trovano soltanto collane a cui mancano pietre, bracciali rotti e orecchini spaiati.

Poi, mentre guardavo rassegnata l’ennesima blusa informe, sento la voce di mia sorella che dice: “Manu! Guarda, qui è quasi tutto al 70%!!!”.

Ammetto di essermi avvicinata prevenuta e pronta a dire cose del tipo: “Ma hai visto che manca un pezzo!?!?” oppure “Ma seriamente mi stai dicendo che ti piace!?!?”, e invece mi sono trovata davanti un sacco di bijoux carinissimi, tutti interi e soprattutto scontatissimi!!!

Bene! Mi sono attivata in modalità “Mio!Mio!Mio!Mio!” (non so se avete presente i gabbiani di “Alla ricerca di Nemo”) e ho iniziato a prendere tutto quello che mi sembrava minimamente carino, poi, passato il raptus di follia, mi sono messa in un angolino vicino a uno specchio a scegliere i pezzi che mi piacevano di più.

Questi sono quelli che ho acquistato.

img_5276

 

 

 

img_5226

 

 

In negozio e sul sito www.shop.mango.com potete trovare anche i bijoux della nuova collezione primavera/estate 2017 della quale vi propongo i pezzi che mi sono piaciuti di più.

 

 

83020147_or

 

 

 

img_5340

 

83090027_pl

 

Buoni acquisti !!!

2 pensieri su “Correte da Mango a fare incetta di bijoux!!!

Rispondi

